Agrigento

Covid-19, alunni e insegnanti positivi: chiuso il plesso scolastico “De Amicis”a Canicattì e il liceo Politi ad Agrigento

A seguito di una nota pervenuta dalla dirigente dell’I.C. G.Verga, professoressa M.A. Corsello, e la nota dell’ASP circa la positività di due alunni, accertate dalle autorità Sanitarie, il sindaco Ettore Di Ventura ha predisposto l’O.S. n°.105 del 21 ottobre 2020 con la quale ordina, in via precauzionale, per la salute dei piccoli alunni, degli insegnanti, […]

Pubblicato 4 anni fa

A seguito di una nota pervenuta dalla dirigente dell’I.C. G.Verga, professoressa M.A. Corsello, e la nota dell’ASP circa la positività di due alunni, accertate dalle autorità Sanitarie, il sindaco Ettore Di Ventura ha predisposto l’O.S. n°.105 del 21 ottobre 2020 con la quale ordina, in via precauzionale, per la salute dei piccoli alunni, degli insegnanti, degli operatori scolastici e delle famiglie, l’immediata chiusura dell’edificio dal 21 ottobre al 3 novembre 2020.In seguito saranno effettuate le operazioni di sanificazione degli ambienti.

Anche ad Agrigento a seguito dei casi positivi riscontrati presso il liceo delle scienze umane Politi, il sindaco Miccichè pochi minuti fa ha firmato l’ordinanza per la chiusura dell’istituto.
Tale decisione presa nell’interesse esclusivo degli alunni e delle loro famiglie, degli insegnanti e degli operatori scolastici e a tutela della loro salute.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *