Donata un’insegna alla Polizia Stradale, Morreale: “segno di vicinanza con la città” (vd)
Cittadini sempre più vicini alle Forze di Polizia, un segnale reso tangibile della donazione di una nuova insegna da parte della ditta “Tredici.8 project”, di Agrigento, alla Polizia Stradale con sede in via F. Crispi. “Siamo contenti della donazione che la ditta c’ha fatto. Si tratta di un gesto importante verso tutti i cittadini che […]
Cittadini sempre più vicini alle Forze di Polizia, un segnale reso tangibile della donazione di una nuova insegna da parte della ditta “Tredici.8 project”, di Agrigento, alla Polizia Stradale con sede in via F. Crispi.
“Siamo contenti della donazione che la ditta c’ha fatto. Si tratta di un gesto importante verso tutti i cittadini che verranno presso la nostra sede, ed è un segnale fondamentale per marcare la nostra presenza sul territorio“, ha commentato il vicequestore Morreale.
Ad inaugurare la nuova insegna insieme al vicequestore aggiunto Andrea Morreale, il questore Rosa Maria Iraci, e alcuni agenti della Stradale.
E in occasione dell’esodo estivo, la Polizia Stradale in comune accordo con la Questura di Agrigento, è impegnata nell’operazione “Estate Sicura”. “Siamo già a lavoro, l’attività delle pattuglie sarà caratterizzata, come di consueto, dalla presenza sulle strade della Provincia allo scopo di prevenire qualsivoglia illecito e, soprattutto, garantire l’intervento in caso di sinistri stradali o comunque una più efficace e premurosa assistenza agli utenti in difficoltà, sopratutto nelle giornate da bollino rosso”, ha commentato il vicequestore Morreale.
Fanno eco eco le parole del Questore Iraci che ribadisce: “Su questo campo siamo sereni, la Polizia Stradale svolge un lavoro egregio, adesso ci stiamo organizzando ad affrontare le giornate quelle più calde, pronti ad affrontare qualsiasi tipo di emergenze”.
Le interviste