Agrigento

Editoria, torna dopo 30 anni “La voce di Aragona”

Si tratta dello storico giornale mensile che tratta di fatti e vicende del paese delle Maccalube e delle miniere di Pirandello

Pubblicato 1 anno fa

Dopo 30 anni ritorna “La Voce di Aragona” storico giornale mensile che tratta di fatti e vicende del paese delle Maccalube e delle miniere di Pirandello.

Diversi i componenti della Proloco che faranno parte, tra gli altri, della squadra editoriale, a partire dal consigliere Alan Scifo, che avrà il prestigioso ruolo di editore, ai consiglieri Gianni Graceffa e Giuseppe Sferrazza Papa, il presidente Rosario Pendolino e la nostra volontaria dello scu Sabrina Di Giacomo Pepe.

Domani 28 dicembre alle ore 18 al circolo Empedocle  di Aragona  verrà presentato ufficialmente il mensile con l’intervento di Gianni Graceffa, Alan Scifo, il sindaco Pendolino e Franco Castaldo ex direttore della “Voce di Aragona”. Durante la serata verrà  consegnato il  1°premio “La Voce di Aragona” destinato all’aragonese che si è distinto per promozione e valorizzazione sociale e culturale del territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *