Governo M5S-Lega, il deputato agrigentino Sodano: “Create condizioni per lavorare insieme”
“Ieri sera si sono create le condizioni per cominciare a lavorare al Governo del Cambiamento che gli italiani hanno fortemente voluto, dando la propria fiducia al Movimento 5 Stelle e ai suoi portavoce durante le elezioni del 4 marzo”. Lo dice il deputato regionale agrigentino del Movimento 5 Stelle, Michele Sodano. “Mantenendo la nostra linea […]
“Ieri sera si sono create le condizioni per cominciare a lavorare al Governo del Cambiamento che gli italiani hanno fortemente voluto, dando la propria fiducia al Movimento 5 Stelle e ai suoi portavoce durante le elezioni del 4 marzo”. Lo dice il deputato regionale agrigentino del Movimento 5 Stelle, Michele Sodano.
“Mantenendo la nostra linea politica e le nostre condizioni, siamo riusciti a raggiungere questo risultato storico, basato sul buon senso e sulla necessità di fornire al paese soluzioni chiare ed applicabili. Da oggi pomeriggio si riunirà un tavolo tra parlamentari e tecnici del Movimento 5 Stelle e della Lega per scrivere e definire il contratto di Governo. L’obiettivo è cominciare fin da subito a lavorare per migliorare la vita dei nostri cittadini e le condizioni economiche e sociali dell’intera nazione, con un’attenzione particolare al Sud-Italia che più di tutti necessita di misure forti di ripresa”.





