Incidente a Villaseta, 19enne trasferito a Palermo
Sono ancora critiche le condizioni del 19enne agrigentino rimasto gravemente ferito in seguito ad un brutto incidente avvenuto nei pressi della caserma dei carabinieri di Villaseta, popoloso quartiere di Agrigento. Il giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter Sh insieme alla fidanzata, è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si […]
Sono ancora critiche le condizioni del 19enne agrigentino rimasto gravemente ferito in seguito ad un brutto incidente avvenuto nei pressi della caserma dei carabinieri di Villaseta, popoloso quartiere di Agrigento.
Il giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter Sh insieme alla fidanzata, è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione. Giovane che ha già subito l’asportazione della milza oltre ad aver riportato traumi sparsi in tutto il corpo.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente: secondo prime ricostruzioni sembrerebbe che l’automobile, guidata da un coetaneo risultato essere senza patente, fosse sbandata prima dell’impatto.