Intimidazione Zicari, gli architerri: “siamo vicini al sindaco”
In riferimento all’attentato subito da Lillo Zicari, sindaco di Realmonte, interviene Alfonso Cimino, presidente dell’Ordine degli architetti di Agrigento. “A nome mio e di tutto il Consiglio dell’Ordine degli architetti di Agrigento, che ho l’onore di rappresentare, esprimo solidarietà all’amico ingegnere Lillo Zicari, stimato professionista stimato consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento e amministratore di […]
In riferimento all’attentato subito da Lillo Zicari, sindaco di Realmonte, interviene Alfonso Cimino, presidente dell’Ordine degli architetti di Agrigento.
“A nome mio e di tutto il Consiglio dell’Ordine degli architetti di Agrigento, che ho l’onore di rappresentare, esprimo solidarietà all’amico ingegnere Lillo Zicari, stimato professionista stimato consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento e amministratore di una città importante qual è Realmonte – afferma Alfonso Cimino – per aver subito un vile attentato che ha colpito gli ambiti della sua famiglia. Gli architetti di Agrigento sono al suo fianco”





