Agrigento

La Sea Watch3 al porto di Licata, Carola lascia l’abitazione nella notte

La Sea Watch 3 partita da Lampedusa, scortata da una motovedetta della Guardia di Finanza, è arrivata nella notte al porto di Licata, dove resterà sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ad accogliere la nave al porto un gruppo di cittadini Licatesi, che dapprima sono rimasti fuori dai cancelli, solo in secondo momento sono entrati […]

Pubblicato 5 anni fa

La Sea Watch 3 partita da Lampedusa, scortata da una motovedetta della Guardia di Finanza, è arrivata nella notte al porto di Licata, dove resterà sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ad accogliere la nave al porto un gruppo di cittadini Licatesi, che dapprima sono rimasti fuori dai cancelli, solo in secondo momento sono entrati al porto e hanno esposto i loro striscioni di solidarietà nei confronti di Carola Rackete e di tutto l’equipaggio.

Nella notte la comandante Carola Rackete accompagnata dal suo legale ha lasciato la casa di via Dante 163 di Agrigento in piena notte per evitare la ressa di telecamere. Pare che la donna abbia lasciato il territorio Agrigentino in attesa dell’interrogatorio del 9 luglio per l’inchiesta che la vede indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *