Michele Sodano: giovane agrigentino nelle liste del M5S
Michele Sodano, agrigentino, per anni ha vissuto all’estero, anche lui tra i nomi che spiccano nelle liste del Movimento 5Stelle. Sodano, è stato scelto da Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri come candidato portavoce alla Camera nel collegio uninominale di Agrigento, come potenziale risorsa della squadra che lavorerà incessantemente per i diritti dei cittadini e per lo sviluppo della […]
Michele Sodano, agrigentino, per anni ha vissuto all’estero, anche lui tra i nomi che spiccano nelle liste del Movimento 5Stelle. Sodano, è stato scelto da Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri come candidato portavoce alla Camera nel collegio uninominale di Agrigento, come potenziale risorsa della squadra che lavorerà incessantemente per i diritti dei cittadini e per lo sviluppo della nazione, restituendo dignità e prosperità al popolo italiano.
“Mi spenderò al massimo, ha commentato Michele Sodano alla sua candidatura, mettendo il cuore e la sensibilità prima di tutto; farò in modo che i miei studi in campo economico, le mie esperienze lavorative internazionali siano indirizzate verso il più alto dei fini, la realizzazione dell’interesse collettivo, mantenendo sempre un costante legame con il nostro territorio siciliano. Da oggi, fino al 4 Marzo, saranno giorni di incontri sul territorio, di formazione, di dialogo, insieme ad una squadra nazionale composta da figure straordinarie nel campo della ricerca, dell’imprenditoria, dell’innovazione, della salvaguardia dei diritti dei molti e non dei pochi. Riparte una nazione dalla passione e dal coraggio dei cittadini onesti. Le parole chiave saranno partecipazione, idee e progetti per il nostro futuro”.





