Nuova tragedia sulla Agrigento – Palermo: morto motociclista di 29 anni
Un ragazzo di 29 anni, Stefano Sacchetti, è morto dopo essersi schiantato con la moto sua moto, un Honda Sh, sulla Palermo-Agrigento. Il giovane è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Civico di Palermo e l’incidente è avvenuto nel pomeriggio pressi del bivio per Bolognetta. Stefano Sacchetti di origini siciliane ma residente a Fondi, in provincia […]
Un ragazzo di 29 anni, Stefano Sacchetti, è morto dopo essersi schiantato con la moto sua moto, un Honda Sh, sulla Palermo-Agrigento.
Il giovane è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Civico di Palermo e l’incidente è avvenuto nel pomeriggio pressi del bivio per Bolognetta.
Stefano Sacchetti di origini siciliane ma residente a Fondi, in provincia di Latina, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle profonde lesioni riportate nell’impatto.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Misilmeri, che sono arrivati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi, il centauro, a bordo di uno scooter Yamaha, si sarebbe scontrato, per cause ancora tutte da verificare, contro un mezzo pesante e sarebbe praticamente morto sul colpo.
Inutili i soccorsi del 118, che sono arrivati qualche minuto dopo lo schianto, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.





