Agrigento

Spiazzo piano San Gregorio abbandonato, Codacons: “lo ripuliamo noi, dateci il nulla osta”

La nota del Codacons

Pubblicato 3 anni fa

“Oggi a distanza di un anno dallo scorso nostro intervento, siamo davvero sgomenti a vedere quella zona spesso meta di fedeli Agrigentini e non, in uno stato di abbandono assoluto, ci Siano rilasciati i nulla osta e saremo noi a ripulirlo ed installare un faro a led con pannello solare”. Cosi il responsabile Regionale Dipartimento Trasparenza Enti Locali Giuseppe Di Rosa mostrando le foto di Piano San Gregorio, spiazzo che ospita la croce in ricordo della visita del Papa Giovanni in totale stato di abbandono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv