Agrigento

Quelle catene invisibili della Cattedrale di Agrigento

Ingegnere Teotista Panzeca, forse suo malgrado, lei è diventato un personaggio popolare nella nostra città per avere avviato questo salvataggio della Cattedrale di San Gerlando.  “Diciamo che io non mi sono mai tirato indietro, guardo sempre in positivo e quando sono stato chiamato da Don Pontillo mi trovavo a Caltanissetta. Mi riferì che il vescovo, […]

Pubblicato 5 anni fa

Ingegnere Teotista Panzeca, forse suo malgrado, lei è diventato un personaggio popolare nella nostra città per avere avviato questo salvataggio della Cattedrale di San Gerlando. 

“Diciamo che io non mi sono mai tirato indietro, guardo sempre in positivo e quando sono stato chiamato da Don Pontillo mi trovavo a Caltanissetta. Mi riferì che il vescovo, allora Montenegro era vescovo, mi voleva parlare. Non mi meravigliai perché sapevo dei problemi e delle polemiche con la Protezione Civile che ruotavano sulla cattedrale. Poi ho letto le carte, ho accettato l’incarico e ho subito anche delle critiche. Io le accetto perché il confronto è fondamentale anche e specialmente forse per quanto riguarda le strutture perché le soluzioni  non sono univoche”.

ACQUISTA E SCARICA IL NUOVO NUMERO DI GRANDANGOLO

https://gumroad.com/l/oHtmW

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *