Agrigento

Reingresso illegale nel territorio: 4 arresti ad Agrigento

Gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, guidata dal vicequestore aggiunto Giovanni Minardi, hanno proceduto all’arresto di quattro cittadini stranieri. I primi due arresti sono stati effettuati in violazione del decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Agrigento – nel primo caso – e per violazione del decreto di respingimento – nel secondo caso – […]

Pubblicato 4 anni fa

Gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento, guidata dal vicequestore aggiunto Giovanni Minardi, hanno proceduto all’arresto di quattro cittadini stranieri. I primi due arresti sono stati effettuati in violazione del decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Agrigento – nel primo caso – e per violazione del decreto di respingimento – nel secondo caso – emesso dal Questore di Agrigento, con divieto di reingresso nel territorio italiano e nell’area Schengen.

In seguito sono stati arrestati altri due soggetti, di origine tunisina, sbarcati nelle giornate scorse a Lampedusa: il primo in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Modena per fatti di droga; il secondo perché deve scontare una condanna ad un anno, un mese e 23 giorni di reclusione. 

Gli uomini della Squadra Mobile, dopo le formalità di rito, conducevano i prefati presso la casa Circondariale di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *