Revenge Porn, diffonde foto dell’ex fidanzata: indagato 31enne agrigentino
Il sostituto procuratore della Repubblica Sara Varazi ha notificato l’atto di chiusura indagini nei confronti di A.C., 31 anni, accusato di diffusione illecita di immagini e video ritraenti l’ex fidanzata in momenti intimi. Il caso di “revenge porn” adesso è contestato ufficialmente dalla Procura di Agrigento e per l’agrigentino il rischio di affrontare un processo […]
Il sostituto procuratore della Repubblica Sara Varazi ha notificato l’atto di chiusura indagini nei confronti di A.C., 31 anni, accusato di diffusione illecita di immagini e video ritraenti l’ex fidanzata in momenti intimi. Il caso di “revenge porn” adesso è contestato ufficialmente dalla Procura di Agrigento e per l’agrigentino il rischio di affrontare un processo adesso è concreto.
La vicenda scaturisce dalla denuncia dell’ex fidanzata che ha raccontato come l’ex compagno avrebbe diffuso ad alcuni amici foto intime di lei tramite whatsapp. I carabinieri agrigentini perquisirono il 31enne sequestrando cellulare e computer.