Agrigento

Rompe finestrino non riuscendo ad aprire portiera: era ubriaco, auto non era sua

Rompe il finestrino di un’auto che credeva fosse sua dopo l’ennesimo tentativo di accedere all’abitacolo con il telecomando. Peccato, però, che l’automobile in questione fosse simile alla sua ma di proprietà di una signora che, uscendo dal supermercato, ha assistito alla scena e chiamato la polizia. E’ accaduto la scorsa giornata all’interno del supermercato Eurospin […]

Pubblicato 4 anni fa

Rompe il finestrino di un’auto che credeva fosse sua dopo l’ennesimo tentativo di accedere all’abitacolo con il telecomando. Peccato, però, che l’automobile in questione fosse simile alla sua ma di proprietà di una signora che, uscendo dal supermercato, ha assistito alla scena e chiamato la polizia.

E’ accaduto la scorsa giornata all’interno del supermercato Eurospin di Villaseta. Protagonista un agrigentino che, dopo la spesa, ha provato più e più volte ad aprire quella che credeva fosse la sua auto. All’ennesimo tentativo ha ben pensato di sferrare un pugno sul finestrino, rompendolo, ed accedere tranquillamente con tanto di sacchetti della spesa all’interno dell’auto.

Da qui la chiamata alla polizia che è intervenuta sul posto costatando lo stato d’ebbrezza dell’agrigentino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *