Agrigento

San Leone, scoppia fognatura: sostituito collettore, traffico in tilt (vd)

Lavori in corso lungo via Nettuno, nel tratto antistante la gelateria Ragno d’Oro, dove da due giorni si sta intervenendo per sostituire il collettore delle fogne che nelle ultime ore si è ostruito. Si è cercato in tutti i modi di limitare al massimo i possibili disagi tentando di non chiudere tratti stradali ma così […]

Pubblicato 6 anni fa

Lavori in corso lungo via Nettuno, nel tratto antistante la gelateria Ragno d’Oro, dove da due giorni si sta intervenendo per sostituire il collettore delle fogne che nelle ultime ore si è ostruito. Si è cercato in tutti i modi di limitare al massimo i possibili disagi tentando di non chiudere tratti stradali ma così non è stato in quanto si è reso necessario procedere alla sostituzione del collettore. 

Un problema, quello dello sversamento, che risale addirittura a prima della gestione di Girgenti Acque. Ieri, soprattutto tra mattina e pomeriggio, si sono registrati parecchi disagi alla viabilità con la chiusura del tratto stradale che ha mandato in tilt per qualche ora il traffico. Oggi la situazione dovrebbe tornare alla normalità. 

Le immagini

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *