Agrigento

Tir finisce fuori strada e si ribalta: camionista ferito

L'incidente si è verificato lungo la Agrigento-Palermo in territorio di Casteltermini

Pubblicato 3 anni fa

Incidente autonomo lungo la strada Agrigento-Palermo in territorio di Casteltermini. Nella notte un grosso tir è uscito fuori strada; secondo una prima ricostruzione, l’autista a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Fortunatamente non è stato coinvolto nessun altro mezzo.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso l’autista che è rimasto ferito ed è stato portato in pronto soccorso ulteriori accertamenti; sono intervenuti i Carabinieri per accertare la dinamica del sinistro.

https://youtube.com/shorts/lACXxXlVdcY

Il mezzo pesante, tuttavia, è finito rovesciato su un lato nel campo al di sotto della strada ed è stato necessario l’intervento di un mezzo speciale per cercare di recuperarlo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *