Villaseta, i volontari di strada e i bambini allestiscono l’albero di Natale

Redazione

Agrigento

Villaseta, i volontari di strada e i bambini allestiscono l’albero di Natale

di Redazione
Pubblicato il Dic 8, 2018
Villaseta, i volontari di strada e i bambini allestiscono l’albero di Natale

Nella mattinata di oggi 8 dicembre l’Associazione Onlus “Volontari di Strada”, nell’ambito della rassegna “C’è il Natale a Villaseta 2018”, insiene ai bambini del quartiere hanno allestito l’albero di Natale nel Vecchio Centro Commerciale. Ha preso parte all’iniziativa il consigliere comunale Marco Vullo, da sempre vicino agli abitanti del quartiere  di Villaseta e Monserrato.

Gli appuntamenti continuano:

giorno 11 dicembre dalle 9,30, sarà la volta della Novena di Natale, animata dal noto cantastorie Nenè Sciortino. Sempre martedì 11, in contemporanea, i volontari dell’Associazione daranno vita ad un Presepe Vivente, con la partecipazione degli alunni della scuola “S. Quasimodo”.

Prevista anche la distribuzione di dolcetti, mentre una Unità Mobile dell’Asp di Agrigento sosterrà all’interno di piazza del Centro Commerciale con un proprio stand di “Educazione alla Salute”. Stand espositivi saranno allestiti anche dalla Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Federconsumatori e Confartigianato. Saranno presenti anche le ambulanze dell’Associazione di Protezione Civile di Agrigento, con in testa il presidente Sandro Bennici.

Prevista anche la presenza del Cardiologo Giovanni Vaccaro che effettuerà gratuiti esami e controlli alle persone che ne faranno richiesta.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04