Tentata rapina a mano armata nell’agrigentino: denunciato un uomo

Redazione

Apertura

Tentata rapina a mano armata nell’agrigentino: denunciato un uomo

di Redazione
Pubblicato il Dic 26, 2016
Tentata rapina a mano armata nell’agrigentino: denunciato un uomo

E’ stato identificato dai carabinieri e, successivamente, denunciato un trentanovenne che venerdì scorso, in occasione della sventata rapina a mano armata lungo la strada che collega Canicattì con Naro, sarebbe stato proprio nei luoghi del misfatto. Il trentanovenne è stato ascoltato dai carabinieri e si è difeso ma nei suoi confronti è stata formalizzata una denuncia alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Lo scorso venerdì, polizia e carabinieri, intercettano due persone, travisate pronte, a quanto pare, ad assaltare un corriere che trasportava denaro.

Un diciassettenne è stato arrestato mentre il complice era fuggito. Pare che le fasi dell’inseguimento e della cattura siano state alquanto movimentate. E pare anche che sia stato sparato qualche colpo di pistola.

Alla fine, hanno avuto la meglio le forze dell’ordine, aiutati dall’elinucleo dell’Arma di Palermo che oltre ad arrestare il minorenne hanno anche recuperato due pistole senza matricola abrasa. Una è stata rubata a Fiumefreddo. Sull’altra sono ancora in corso gli accertamenti del caso.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings