Rivelazioni Tuzzolino, Riccardo Gallo annuncia querela: “Calunnie da un pregiudicato”
L’on. Riccardo Gallo, di Forza Italia, ha inviato agli organi di informazione una nota con la quale annuncia querela nei confronti del collaboratore di giustizia Giuseppe Tuzzolino. “Apprendo da notizie di stampa che tale Giuseppe Tuzzolino, – dice Gallo – soggetto pregiudicato e in atto collaborante con la giustizia seppur con poca credibilità già riconosciuta […]
L’on. Riccardo Gallo, di Forza Italia, ha inviato agli organi di informazione una nota con la quale annuncia querela nei confronti del collaboratore di giustizia Giuseppe Tuzzolino.
“Apprendo da notizie di stampa che tale Giuseppe Tuzzolino, – dice Gallo – soggetto pregiudicato e in atto collaborante con la giustizia seppur con poca credibilità già riconosciuta da parecchie Procure Siciliane, nonché già rinviato a giudizio per calunnia a danno di un suo ex difensore, mi coinvolge in modo del tutto calunnioso in vicende a me del tutto estranee. Come nell’aprile 2016, a seguito di altre calunnie propalate dallo stesso Tuzzolino e offerte in pasto ai media purtroppo senza un preliminare riscontro, anche adesso, allo stesso modo, ho dato mandato ai miei legali di proporre querela in sede penale ed esposto all’Agcom a tutela della mia onorabilità, ciò anche al fine di scongiurare che tali dichiarazioni infamanti siano diffuse attraverso organi di stampa e blog senza le dovute rettifiche”.






