Agrigento

Agrigento, auto di un 40enne crivellata da colpi di arma da fuoco

Colpi di arma da fuoco con un fucile a pallettoni sono stati esplosi all’indirizzo dell’auto di un 40enne autista di pullman, Giovanni Nocera, nel centro della frazione di Giardina Gallotti, ad Agrigento. La scoperta è stata fatta proprio dall’uomo, sposato con una 35enne casalinga. Anche i vicini di casa hanno raccontato ai carabinieri di aver […]

Pubblicato 5 anni fa

Colpi di arma da fuoco con un fucile a pallettoni sono stati esplosi all’indirizzo dell’auto di un 40enne autista di pullman, Giovanni Nocera, nel centro della frazione di Giardina Gallotti, ad Agrigento.

La scoperta è stata fatta proprio dall’uomo, sposato con una 35enne casalinga. Anche i vicini di casa hanno raccontato ai carabinieri di aver udito in diretta i colpi di arma da fuoco. Si indaga, dunque, per risalire all’identità di chi ha esploso i colpi ma, soprattutto, il movente. 

La pista dell’intimidazione è apparsa agli occhi degli inquirenti quella più probabile. Sentito il 40enne, insieme alla moglie, i quali hanno dichiarato di non sapere niente di quanto accaduto.

In queste ore sono al vaglio degli inquirenti anche le immagini estrapolate dalle telecamere di sicurezza di alcuni esercizi commerciali alla ricerca di importanti indizi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *