Agrigento

Agrigento, in casa con 500 g di cocaina: arrestato 33enne dopo tentativo di fuga

Gli agenti della squadra mobile di Agrigento – nel corso di un’attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto del traffico degli stupefacenti – hanno arrestato Mohamed El Yahimid, 33 anni, di origine marocchine perché trovato in possesso all’interno della sua abitazione di 500 g di cocaina. Gli agenti, durante la perquisizione, hanno trovato un involucro […]

Pubblicato 9 anni fa

Gli agenti della squadra mobile di Agrigento – nel corso di un’attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto del traffico degli stupefacenti – hanno arrestato Mohamed El Yahimid, 33 anni, di origine marocchine perché trovato in possesso all’interno della sua abitazione di 500 g di cocaina.

Gli agenti, durante la perquisizione, hanno trovato un involucro avvolto con della plastica all’interno del cassone della finestra: al suo interno c’era mezzo kg di cocaina. Qui il colpo di scena: prima di essere trasportato presso il carcere di Agrigento il 33enne ha tentato la fuga per la rampa di scale della sua abitazione nascondendosi dietro una siepe.

Nel tentativo di bloccarlo è nata una colluttazione tra gli agenti e il 33enne.
Dopo le formalità di rito il 33enne, difeso dall’avv. Daniele Re del foro di Agrigento, è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv