Agrigento

Agrigento, incidente in via Esseneto: 38enne in codice rosso

Brutto incidente nella serata di ieri in via Esseneto, ad Agrigento, dove un 38enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato autonomamente contro un palo della luce. L’uomo è stato trovato sul selciato privo di sensi e con diversi traumi sparsi sul corpo. Lo scrive il quotidiano La Sicilia. I primi ad accorrere sono stati […]

Pubblicato 4 anni fa

Brutto incidente nella serata di ieri in via Esseneto, ad Agrigento, dove un 38enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato autonomamente contro un palo della luce. L’uomo è stato trovato sul selciato privo di sensi e con diversi traumi sparsi sul corpo. Lo scrive il quotidiano La Sicilia.

I primi ad accorrere sono stati alcuni passanti che hanno notato la scena e hanno atteso l’arrivo dei soccorsi. Il 38enne è stato trasportato all’ospedale di Agrigento in codice rosso e non si esclude un ulteriore trasferimento in altro nosocomio fuori provincia.

Ancora poco chiara la dinamica ma sembrerebbe che l’uomo, a bordo di uno scooter, abbia perso il controllo andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *