Agrigento

Agrigento, quasi duemila avvocati chiamati a rinnovare il consiglio dell’ordine

Sono cominciate questa mattina, presso i locali messi a disposizione a piano terra del Palazzo di Giustizia, le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli avvocati di Agrigento. All’indomani dell’arresto di uno dei candidati, l’avvocato Giuseppe Arnone, quasi duemila legali sono chiamati alla tornata per l’individuazione dei nuovi rappresentati di categoria.  Operazioni […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono cominciate questa mattina, presso i locali messi a disposizione a piano terra del Palazzo di Giustizia, le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli avvocati di Agrigento. All’indomani dell’arresto di uno dei candidati, l’avvocato Giuseppe Arnone, quasi duemila legali sono chiamati alla tornata per l’individuazione dei nuovi rappresentati di categoria. 

Operazioni di voto che proseguiranno fino a domani con chiusura dei seggi alle ore 14. Al termine della prima giornata elettorale il presidente del seggio provvederà alla chiusura delle urne ed alla conservazione delle schede non votate. Le urne saranno poi sigillate e sul sigillo apposte le firme del presidente, del segretario e degli altri componenti del seggio elettorale.

Immediatamente dopo si procederà allo scrutinio delle schede. Ciascuno avvocato può esprimere fino a dieci preferenze. I risultati, verosimilmente, saranno definitivi nel pomeriggio di domani. 

Questo il consiglio dell’ordine uscente: Salvatore Maurizio Buggea (vicepresidente), Vincenzo Avanzato (presidente), Vincenza Gaziano (tesoriere), Lilla Azzarello (segretario),Gianluca Sprio, Ilaria Sferrazza, Antonio Ragusa, Ignazio Valenza, Anna Agrò, Lucia Stefania La Rocca, Antonino Maria Cremona,  Fabio Quattrocchi, Gerlando Alonge, Luigi Mulone,Maria Alba Nicotra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *