Agrigento

Agrigento, raid vandalico in un bar della via Atenea

Raid vandalico nell’area esterna di un’attività commerciale in via Atenea. E’ successo la scorsa notte quando qualcuno ha ben pensato di rovesciare tavoli e sedie danneggiando lo spazio esterno del bar. Dopo aver distrutto alcuni arredamenti la fuga. Sul posto i carabinieri di Agrigento che, una volta raccolta la segnalazione, hanno avviato le indagini per […]

Pubblicato 4 anni fa

Raid vandalico nell’area esterna di un’attività commerciale in via Atenea. E’ successo la scorsa notte quando qualcuno ha ben pensato di rovesciare tavoli e sedie danneggiando lo spazio esterno del bar. Dopo aver distrutto alcuni arredamenti la fuga.

Sul posto i carabinieri di Agrigento che, una volta raccolta la segnalazione, hanno avviato le indagini per risalire al responsabile del gesto.

Ma anche nella serata appena trascorsa le forze dell’ordine sono dovute intervenire più volte per calmare gli animi di alcuni tunisini ubriachi, che hanno iniziato ad importunare alcuni commercianti della zona e alcuni passanti, tanto da far scattare la chiamata al 112.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *