Agrigento

Agrigento, rimossa copertura crollata: riaperto il Viale della Vittoria

Si torna “nuovamente” alla normalità dopo il crollo della copertura in legno del Palazzo Liberty di Agrigento avvenuto nella giornata di ieri in seguito a forti raffiche di vento. La struttura in legno, collocata dalla ditta esecutrice dei lavori sul condominio Vittoria 51 a protezione del palazzo, è stata rimossa dai Vigili del Fuoco del […]

Pubblicato 5 anni fa

Si torna “nuovamente” alla normalità dopo il crollo della copertura in legno del Palazzo Liberty di Agrigento avvenuto nella giornata di ieri in seguito a forti raffiche di vento. La struttura in legno, collocata dalla ditta esecutrice dei lavori sul condominio Vittoria 51 a protezione del palazzo, è stata rimossa dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento.

Fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone; alcuni parti della copertura sono finite per strada mentre altre sono rimaste in bilico. Il palazzo era stato interessato a crolli il 18 e 30 settembre scorsi e la copertura era stata montata per evitare infiltrazioni d’acqua. Anche stavolta nessuno si è fatto male, “ma certo non si può continuare a sfidare la sorte”, dice il sindaco Lillo Firetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *