Agrigento

Agrigento, scopre il marito con l’amante e scoppia il caos: interviene la polizia

Negli ultimi tempi ha sempre coltivato il sospetto che il marito potesse tradirla con qualcuno e, in effetti, è quanto una quarantenne di Agrigento ha scoperto l’altra notte nel quartiere di Monserrato, nella periferia della Città dei Templi. La moglie si è recata presso un’abitazione dove quelli che fino a quel momento apparivano come dubbi […]

Pubblicato 6 anni fa

Negli ultimi tempi ha sempre coltivato il sospetto che il marito potesse tradirla con qualcuno e, in effetti, è quanto una quarantenne di Agrigento ha scoperto l’altra notte nel quartiere di Monserrato, nella periferia della Città dei Templi.

La moglie si è recata presso un’abitazione dove quelli che fino a quel momento apparivano come dubbi si sono trasformati in certezze. La donna ha trovato barricato in casa il marito con una sua parente e da lì a poco è scoppiato il caos: grida, urla e minacce sono state proferite nei loro confronti.

Sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine temendo che la lite potesse degenerare ancora di più. Sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento a riportare la calma (si fa per dire) ed evitare che la situazione si complicasse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *