Agrigento

Agrigento si prepara alle festività natalizie: Polizia intensifica controlli (vd)

Conferenza stampa del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci che ha illustrato ai giornalisti l’immediata intensificazione disposta su tutto il territorio di Agrigento e della provincia in occasione delle imminenti festività natalizie. In seguito ad attente valutazioni si è reso necessario intensificare le misure in atto disponendo mirati servizi straordinari di controlli del territorio ad […]

Pubblicato 4 anni fa

Conferenza stampa del Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci che ha illustrato ai giornalisti l’immediata intensificazione disposta su tutto il territorio di Agrigento e della provincia in occasione delle imminenti festività natalizie.

In seguito ad attente valutazioni si è reso necessario intensificare le misure in atto disponendo mirati servizi straordinari di controlli del territorio ad integrazione di quanto già è in atto. Com’è noto le festività natalizie si caratterizzano per un notevole movimento di soldi, di persone e una intensificazione di spostamenti su tutto il territorio.

Al fine di garantire una più incisiva azione di vigilanza e controllo del territorio la Polizia impiegherà per l’intero arco della giornata pattuglie aggiuntive che presidieranno le zone di aggregazione di maggiore afflusso: dal centro storico di Agrigento ai quartieri periferici come Fontanelle, Villaseta e Monserrato ma anche nella zona commerciale di Villaggio Mosè ove insistono i negozi della grande distribuzione.

Continuerà nelle ore serali e notturne anche il presidio delle aree urbane cittadine dove insistono i locali della movida agrigentina al fine di reprimere e contrastare il fenomeno della somministrazione alcolica a minori e, in generale, assicurare la serenità ai fruitori.

Pattuglie a piedi saranno presenti in via Atenea e nei centri commerciali Città dei Templi e Le Vigne.

Intervista di Irene Milisenda

Intervista al Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *