Apertura

Canicattì, controllo straordinario nei luoghi della movida: un arresto

In seguito agli incresciosi fatti verificatisi due settimane fa con l’accoltellamento di un minorenne

Pubblicato 3 anni fa

Controllo straordinario del territorio a Canicattì in seguito agli incresciosi fatti verificatisi due settimane fa con l’accoltellamento di un minorenne. Gli agenti del locale commissariato, agli ordini del dirigente Francesco Sammartino, hanno passato al setaccio tutti i locali della movida su disposizione del Questore Iraci.

Dall’attività non sono emersi particolari irregolarità ma – a seguito di ulteriori approfondimenti – i poliziotti sono riusciti a rintracciare un 29enne sul cui capo pendeva una condanna definitiva a 15 anni di reclusione. Il ragazzo è stato identificato e arrestato e condotta al carcere Petrusa.

Gli agenti di Polizia hanno controllato 230 persone, di questi quattro persone sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente e nei loro confronti è stato emesso un divieto di frequentazione dei luoghi della movida per 48 ore.

“Daremo sempre una risposta alle esigenze del territorio, i controlli continueranno su tutto il territorio di Canicattì”, ha dichiarato il commissario capo Francesco Sammartino, che ha voluto ringraziare anche il locale corpo di Polizia Locale con cui è emersa una proficua collaborazione anche in virtù di un protocollo di cui si è dotato il comune di Canicattì. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress