Apertura

Canicattì, vandali devastano immobile confiscato alla mafia 

Fatta la scoperta, il sindaco si e' presentato alla caserma dei carabinieri per formalizzare una denuncia a carico di ignoti

Pubblicato 1 ora fa

Vandali hanno devastato il caseggiato di contrada Cuccavecchia assegnato al Comune di Canicatti’ dall’Agenzia nazionale per la gestione dei beni confiscati alla criminalita’ organizzata. Hanno distrutto bagni, finestre e suppellettili. L’immobile, secondo le iniziali dichiarazioni del sindaco Vincenzo Corbo, sarebbe dovuto diventare un Centro anticaporalato.

Non e’ chiaro quando il raid sia stato messo a segno. Fatta la scoperta, il sindaco si e’ presentato alla caserma dei carabinieri per formalizzare una denuncia a carico di ignoti. I militari hanno avviato le indagini, un’attivita’ investigativa che non si preannuncia semplice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.19/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.19/2026
Pagina 1 di 15
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv