Coronavirus, il Tempio d’Ercole illuminato con il Tricolore (ft)
Il Tempio d’Ercole si tinge con i colori della bandiera italiana. Anche Agrigento, così come molte altre città d’Italia, hanno aderito all’invito lanciato ieri dalla Presidenza del Consiglio che colorato Palazzo Chigi, sede del Governo, con il tricolore. Uno spettacolo insolito in un momento di estrema delicatezza e sofferenza per il popolo italiano che sta […]
Il Tempio d’Ercole si tinge con i colori della bandiera italiana. Anche Agrigento, così come molte altre città d’Italia, hanno aderito all’invito lanciato ieri dalla Presidenza del Consiglio che colorato Palazzo Chigi, sede del Governo, con il tricolore.
Uno spettacolo insolito in un momento di estrema delicatezza e sofferenza per il popolo italiano che sta combattendo contro il dilagare del Coronavirus. Un messaggio di speranza e di orgoglio nazionale, all’indomani dell’anniversario dell’Unità d’Italia, per ricordarci quante volte, tra le tante difficoltà, siamo caduti e ci siamo rialzati più forti.
” In un momento come questo ci sembrava giusto affermare l’unità nazionale anche nella nostra città”, dichiara il direttore del Parco Archeologico Valle dei Templi, Giuseppe Sciarratta. Un invito alla speranza in un momento buio che speriamo passi presto. Rendiamo omaggio a chi si spende in prima linea per affrontare il Covid-19. Coraggio Italia” .






