Apertura

Coronavirus, muore pensionato di Ribera: era ricoverato a Enna

Un pensionato di Ribera di 70 anni, risultato essere tra i positivi al Covid19, è deceduto nella notte all’ospedale “Umberto I” di Enna dove era stato trasportato d’urgenza in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. “Purtroppo abbiamo da poco ricevuto la triste notizia” ha confermato il sindaco di Ribera, Carmelo Pace. Il pensionato era risultato negativo […]

Pubblicato 4 anni fa

Un pensionato di Ribera di 70 anni, risultato essere tra i positivi al Covid19, è deceduto nella notte all’ospedale “Umberto I” di Enna dove era stato trasportato d’urgenza in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. “Purtroppo abbiamo da poco ricevuto la triste notizia” ha confermato il sindaco di Ribera, Carmelo Pace.

Il pensionato era risultato negativo ad un primo tampone effettuato all’ospedale di Sciacca. Dimesso e posto in quarantena fiduciaria a casa, l’uomo ha accusato dei problemi respiratori ed era ritornato in ospedale, questa volta a Ribera, dove gli era stato fatto un secondo tampone che aveva dato esito positivo. Da Ribera era stato trasferito ieri nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Enna dove durante la notte è deceduto. 

“Le autorità cittadine hanno avuto notizia della morte di  un cittadino riberese, a causa del coronavirus.Profondo cordoglio alla famiglia e all’intera comunità di Ribera, in questo momento di lutto e di dolore, esprimono il sindaco Francesca Valenti, gli Assessori, il presidente del Consiglio Pasquale Montalbano e tutti i consiglieri comunali.” scrive l’amministrazione comunale di Sciacca.

Anche la presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, esprime “cordoglio alla famiglia dell’anziano di Ribera contagiato da Coronavirus morto all’ospedale di Enna e vicinanza alla comunità riberese per il difficile momento che sta vivendo”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *