Apertura

Coronavirus, superate le 100 guarigioni in provincia di Agrigento

Con le tre nuove guarigioni registrate a Sciacca, Ravanusa e Siculiana ci sono 102 persone in provincia di Agrigento che hanno sconfitto il coronavirus. E’ questa la principale e ottima novità che emerge dal consueto report diffuso dall’Asp di Agrigento. Non ci sono nuovi contagi nell’agrigentino – con il numero fermo a 125 dall’inizio della […]

Pubblicato 4 anni fa

Con le tre nuove guarigioni registrate a Sciacca, Ravanusa e Siculiana ci sono 102 persone in provincia di Agrigento che hanno sconfitto il coronavirus. E’ questa la principale e ottima novità che emerge dal consueto report diffuso dall’Asp di Agrigento. Non ci sono nuovi contagi nell’agrigentino – con il numero fermo a 125 dall’inizio della pandemia – ma ci sono tre nuovi guariti. Invariato il numero delle vittime (14).

Scende sensibilmente anche il numero delle persone poste in quaranta obbligatoria, 6 in totale, e anche delle persone ricoverate: adesso c’è un solo soggetto all’ospedale S.Elia di Caltanissetta e un altro all’ospedale Civico di Palermo. Un’altra persona si trova ricoverata presso una Rsa nel nisseno.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *