Apertura

Favara, investe ragazzino e scappa: denunciata per omissione di soccorso

Centra in pieno uno scooter con a bordo un diciottenne che stramazza al suolo e, piuttosto che sincerarsi delle sue condizioni e prestare soccorso, decide forse in preda al panico di fuggire e far perdere le proprie tracce. E’ durata qualche ora la “fuga” di una donna di Favara che è stata rintracciata, identificata e […]

Pubblicato 5 anni fa

Centra in pieno uno scooter con a bordo un diciottenne che stramazza al suolo e, piuttosto che sincerarsi delle sue condizioni e prestare soccorso, decide forse in preda al panico di fuggire e far perdere le proprie tracce.

E’ durata qualche ora la “fuga” di una donna di Favara che è stata rintracciata, identificata e denunciata per omissione di soccorso. Alla ragazza, oltre la denuncia, è stata ritirata immediatamente la patente.

Il fatto è avvenuto la scorsa giornata lungo via Crispi, a Favara. La donna a bordo di una Renault Megane, forse durante una manovra azzardata, avrebbe colpito in pieno lo scooter condotto dal ragazzo. Poi la fuga.

Sono state le forze dell’ordine a rintracciare la ragazza e denunciarla. Il centauro, invece, è stato trasportato al “San Giovanni di Dio” per le cure mediche del caso. Non è in pericolo e ha riportato qualche trauma sparso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *