Apertura

Ferisce alla gola coetaneo e tenta rapina in tabaccheria: arrestato 26enne a Ribera

Ha creato letteralmente il caso in giro per Ribera in pochi giorni prima ferendo al collo un coetaneo con un cacciavite al culmine di una lite e, qualche giorno dopo, tentando di mettere a segno una rapina in una tabaccheria del paese crispino armato di una pistola a salve. I carabinieri della Tenenza di Ribera […]

Pubblicato 6 anni fa

Ha creato letteralmente il caso in giro per Ribera in pochi giorni prima ferendo al collo un coetaneo con un cacciavite al culmine di una lite e, qualche giorno dopo, tentando di mettere a segno una rapina in una tabaccheria del paese crispino armato di una pistola a salve. I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno arrestato Sandro Andreatto, 26enne pregiudicato di Ribera, con le gravi accuse di tentato omicidio e tentata rapina. L’inchiesta è coordinata dai sostituti procuratori della Repubblica di Sciacca Michele Marrone e Christian Del Turco. 

Nel tentativo di rapina ai danni di una tabaccheria il 26enne ha anche sparato (a salve) contro il figlio della titolare che nel frattempo era intervenuto in difesa della madre. Dopo l’episodio il pregiudicato ha tentato una fuga in auto venendo bloccato prontamente dai carabinieri con ancora addosso i vestiti usati durante la rapina e la pistola a salve ancora carica.

I Carabinieri sono riusciti ad identificare il giovane grazie a minuziose indagini che sono partite proprio dall’analisi della pistola e dei vestiti trovati sull’auto abbandonata. Lo hanno così deferito all’Autorità Giudiziaria che ha condiviso le tesi investigative esposte, consentendo al G.I.P. di Sciacca di emettere l’odierna ordinanza di custodia cautelare in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv