Fugge all’Alt della Polizia e viene ritrovato ubriaco per terra: denunciato
Alla vista dell’Alt imposto dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, è scappato per sfuggire al controllo ed è nato un inseguito dalla stazione ferroviaria lungo le vie Europa ed Esseneto. L’auto, poco dopo, è stata ritrovata parcheggiata in via Callicratide e, accanto, a pochi metri, c’era l’automobilista riverso per terra. Si tratta […]
Alla vista dell’Alt imposto dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, è scappato per sfuggire al controllo ed è nato un inseguito dalla stazione ferroviaria lungo le vie Europa ed Esseneto. L’auto, poco dopo, è stata ritrovata parcheggiata in via Callicratide e, accanto, a pochi metri, c’era l’automobilista riverso per terra.
Si tratta di un trentanovenne di origini campane. I poliziotti hanno accertato che l’uomo era praticamente quasi in coma etilico, e come rilevato dall’etilometro aveva un tasso alcolemico di 2,40 g/l. Sul posto è arrivata un’autoambulanza del 118.
Dopo le cure del caso, è stato denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per guida in stato d’ebbrezza e per resistenza a Pubblico ufficiale. Gli è stata naturalmente ritirata la patente di guida.