Agrigento

Agrigento, Polizia penitenziaria festeggia i suoi 202 anni (ft e vd)

Si è svolta questo pomeriggio presso la Piazza d’Armi della casa circondariale “De Lorenzo” di Agrigento la cerimonia per il 202 esimo anniversario della fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria. Ad accogliere le Autorità civili e militari e la magistratura provinciale, il direttore dell’istituto, Valerio Pappalardo ed il comandante commissario coordinatore Giuseppe Lo Faro. Dopo […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è svolta questo pomeriggio presso la Piazza d’Armi della casa circondariale “De Lorenzo” di Agrigento la cerimonia per il 202 esimo anniversario della fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria.

Ad accogliere le Autorità civili e militari e la magistratura provinciale, il direttore dell’istituto, Valerio Pappalardo ed il comandante commissario coordinatore Giuseppe Lo Faro.

Dopo i saluti del prefetto di Agrigento Dario Caputo, il momento dell’alzabandiera, sono stati consegnati alcuni riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto per impegno, capacità, abnegazione ed attaccamento al dovere.

Tra i premiati:

lode del capo del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria all’assistente capo Salvatore Consiglio;

lode del capo del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria all’assistente capo iuseppe Costanza;

medaglia di bronzo al merito civile concessa all’agente scelto Calogero Terrazzino.

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *