Agrigento

Incidenti nell’agrigentino: cinque feriti nelle ultime ore

Weekend di incidenti stradali tra Agrigento, Porto Empedocle e Realmonte. Il bilancio è di cinque feriti in totale ma nessuno di loro versa in gravi condizioni. Il primo in ordine di tempo si è verificato lungo la strada statale 115, in territorio di Porto Empedocle, davanti il bar Plano. A scontrarsi frontalmente due auto con […]

Pubblicato 5 anni fa

Weekend di incidenti stradali tra Agrigento, Porto Empedocle e Realmonte. Il bilancio è di cinque feriti in totale ma nessuno di loro versa in gravi condizioni. Il primo in ordine di tempo si è verificato lungo la strada statale 115, in territorio di Porto Empedocle, davanti il bar Plano. A scontrarsi frontalmente due auto con un bilancio di tre feriti di cui due turisti. 

Poco dopo, nei pressi della Scala dei Turchi, si è verificata una collisione tra il trenino turistico che porta in giro i turisti e una Opel. In questo caso è rimasta ferita una persona ma in maniera lieve tant’è che non è stato necessario chiamare i soccorsi. 

Infine un 25enne di Agrigento è rimasto ferito in un incidente autonomo verificatosi nei pressi di piazza Stazione, nella Città dei Templi. Probabilmente a causa di un avvallamento del manto stradale il giovane centauro ha perso l’equilibrio cadendo sul selciato. Il 25enne ha riportato la frattura di un arto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *