La salma di Carmelo Tornabene presto ad Agrigento per l’ultimo saluto: i funerali sabato prossimo
Sta per fare rientro ad Agrigento, la salma di Carmelo Tornabene, lo sfortunato giovane, originario della Città dei Templi, morto, lo scorso 29 aprile, per le ferite e i traumi riportati in un incidente stradale in cui è stato coinvolto una settimana prima sull’isola di Malta, dove si trovava da qualche anno per lavoro. La […]
Sta per fare rientro ad Agrigento, la salma di Carmelo Tornabene, lo sfortunato giovane, originario della Città dei Templi, morto, lo scorso 29 aprile, per le ferite e i traumi riportati in un incidente stradale in cui è stato coinvolto una settimana prima sull’isola di Malta, dove si trovava da qualche anno per lavoro.
La salma dell’agrigentino dovrebbe arrivare domani in nottata. I familiari hanno già fissato la data dei funerali che si terranno sabato prossimo, alle 10.00, presso la Chiesa Evangelica di via Dante.
Si prevede una grande partecipazione di gente. Tante, infatti le persone, i conoscenti, gli amici, che vogliono tributare l’ultimo saluto ad un giovane andato via per dare un futuro a sé stesso e alla giovane moglie e che, purtroppo, fatalità ha voluto, tornasse, nella città che gli ha dato i natali, da morto.
Straziati i genitori e la giovanissima moglie che, ha voluto dedicare la copertina del suo profilo Facebook al marito tanto amato. E proprio attraverso il social networ uno dei colleghi di Carmelo Tornabene ha ringraziato quanti si sono, e si stanno prodigando, nella raccolta fondi utile a dare un sostegno concreto a questa sfortunata famiglia.





