Apertura

Licata, cero acceso davanti porta di ex poliziotto: bravata o intimidazione?

I poliziotti del commissariato di Licata hanno avviato le indagini su un episodio inquietante verificatosi il primo maggio scorso. Un cero acceso, di quelli che si usano per commemorare i defunti al cimitero, è stato rinvenuto davanti l’abitazione di un ex poliziotto, un sovrintendente capo.  Sul posto, dopo la denuncia, il reparto della scientifica della […]

Pubblicato 5 anni fa

I poliziotti del commissariato di Licata hanno avviato le indagini su un episodio inquietante verificatosi il primo maggio scorso. Un cero acceso, di quelli che si usano per commemorare i defunti al cimitero, è stato rinvenuto davanti l’abitazione di un ex poliziotto, un sovrintendente capo. 

Sul posto, dopo la denuncia, il reparto della scientifica della polizia che ha eseguito i rilievi del caso. La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e vuole vederci chiaro.

Al momento è presto per fare ipotesi investigative e tutte le piste sono aperte: sia quella dell’intimidazione che quella della bravata magari inscenata da qualche scriteriato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *