Malore stronca ciclista agrigentino: muore 63enne tra Cattolica e Montallegro
E’ stato probabilmente colto da malore, ma la circostanza è ancora al vaglio degli inquirenti Antonino Piloro, 63 anni, originario di Cattolica Eraclea ma residente da anni in Germania, trovato cadavere lungo la strada provinciale che collega i paesi di Cattolica Eraclea e Montallegro. Piloro, ciclista amatoriale, è stato trovato per terra sul selciato da […]
E’ stato probabilmente colto da malore, ma la circostanza è ancora al vaglio degli inquirenti Antonino Piloro, 63 anni, originario di Cattolica Eraclea ma residente da anni in Germania, trovato cadavere lungo la strada provinciale che collega i paesi di Cattolica Eraclea e Montallegro.
Piloro, ciclista amatoriale, è stato trovato per terra sul selciato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Il personale medico è giunto sul posto ma ha potuto solamente constatare la morte del ciclista. Da chiarire la dinamica dell’incidente che, come detto, potrebbe essere ricondotta ad un malore improvviso.