Apertura

Nuovo caso positivo a Raffadali, Cuffaro: “utilizziamo la mascherina e manteniamo la distanza”

Un nuovo contagio da Covid-19 si registra a Raffadali. A darne comunicazione è il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Si tratta di un 40enne, asintomatico, e al momento si trova in isolamento insieme ai familiari. “Il soggetto ha effettuato il tampone in una struttura privata, ed è risultato positivo, e adesso abbiamo chiesto l’Asp di […]

Pubblicato 4 anni fa

Un nuovo contagio da Covid-19 si registra a Raffadali. A darne comunicazione è il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Si tratta di un 40enne, asintomatico, e al momento si trova in isolamento insieme ai familiari.

“Il soggetto ha effettuato il tampone in una struttura privata, ed è risultato positivo, e adesso abbiamo chiesto l’Asp di Agrigento di ripetere il tampone; speriamo possa risultare negativo, ha dichiarato il sindaco Silvio Cuffaro in un video pubblicato su facebook.
“Dobbiamo utilizzare le mascherine, anche dentro casa, utilizziamo il distanziamento perchè è’importante che ognuno di noi nella vita quotidiana dobbiamo mantenere altissima la guardia”.

Il Comune, in via precauzionale, ha predisposto i test sierologici per tutte le persone che sono entrati a contatti con il 40enne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *