Omicidio a Prizzi, 57enne ucciso a coltellate
La vittima è Francesco Dino, 57 anni. L'uomo è morto durante il trasporto verso l'ospedale
Omicidio a Prizzi, in provincia di Palermo. Vittima un uomo di 57 anni, Francesco Dino, ucciso a coltellate. L’uomo e’ stato soccorso dal personale del 118. Sul posto e’ arrivato l’elisoccorso, ma l’uomo e’ morto durante il trasporto verso l’ospedale Civico. Sui fatti indagano i carabinieri.
In corso le attivita’ di indagine e i rilievi da parte dei carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, in sinergia con il nucleo operativo del Gruppo di Monreale e della sezione investigazione scientifiche del Comando provinciale al fine di chiarire la dinamica del delitto commesso nel piccolo centro di Prizzi.
L’aggressore, G. P., 27 anni, con alcuni problemi psichiatrici e piu volte segnalato alla polizia, lo avrebbe colpito all’addome con almeno due fendenti. Il cinquantasettenne ha tentato la fuga ma si è accasciato davanti a una pizzeria poco distante, in piazza Marchese Arezzo.
I due erano vicini di casa e si erano denunciati a vicenda di recente. I carabinieri della compagnia di Lercara Friddi sono sulle tracce del giovane.