Agrigento

Open day all’Università di Agrigento, Di Maida: “verso la rinascita”

L'Open day è fissato per lunedì 16 maggio, con inizio alle ore 10

Pubblicato 2 anni fa

Il Consorzio Universitario di Agrigento, grazie anche alla rinnovata sintonia con il Polo territoriale, si prepara per presentare lunedì mattina la nuova offerta formativa riservato agli studenti che frequentano le classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado.

Ai corsi già esistenti quest’anno tra le principali novità  l’attivazione del Corso di Laurea in Infermieristica, ma anche Master e Dottorati, attrattivi e ben incardinati nelle specificità delle diverse aree e di alto livello.

Presentiamo un’offerta formativa ampia e di buon livello, dichiara Giovanni Di Maida vicepresidente E.C.U.A. Siamo sulla buona strada per la rinascita di questo polo territoriale, il rapporto con l’Università di Palermo si è consolidato, e nel prossimo futuro questa intesa verrà ulteriormente rafforzata”.

L’Open day è fissato per lunedì 16 maggio, con inizio alle ore 10; dopo i saluti istituzionali di Massimo Midiri – Rettore dell’Università degli studi di Palermo, Giovanni Francesco Tuzzolino – Presidente Polo Territoriale Universitario di Agrigento, Antonino Mangiacavallo – Presidente Empedocle Consorzio Universitario Agrigento, Cinzia Cerroni – Delegata Coordinamento Centro Orientamento di Ateneo (COT), Francesco Paolo Alexandre Madonia – Delegato all’Orientamento Polo Territoriale Universitario di Agrigento, interverranno Rosanna Zaffuto Centro Orientamento (COT) e Tutorato di Ateneo e i Coordinatori dei corsi di studio e i docenti delegati. È prevista anche la testimonianza dei Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Amministrazione di Ateneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *