Apertura

Palma di Montechiaro, si ferisce in incidente domestico: muore dissanguato poco dopo

Tragedia a Palma di Montechiaro. Un 45enne del luogo – Gioacchino Lauricella – è deceduto nella giornata di martedì poco prima di arrivare all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dopo si stava recando in seguito ad una ferita riportata ad una gamba mentre stava effettuando lavori domestici. Non è ancora chiara la dinamica ma probabilmente l’uomo, una […]

Pubblicato 5 anni fa

Tragedia a Palma di Montechiaro. Un 45enne del luogo – Gioacchino Lauricella – è deceduto nella giornata di martedì poco prima di arrivare all’ospedale San Giacomo d’Altopasso dopo si stava recando in seguito ad una ferita riportata ad una gamba mentre stava effettuando lavori domestici.

Non è ancora chiara la dinamica ma probabilmente l’uomo, una volta ferito, avrebbe inizialmente sottovalutato la portata del taglio. Una volta deciso ad andare in ospedale non c’è stato nulla da fare: aveva perso troppo sangue. Incredulità nella comunità palmese dove, più o meno, ci si conosce tutti.

La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce sulla vicenda. Delle indagini se ne occupano i poliziotti del locale commissariato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *