Apertura

Palma, tentano di tranciare mani al marito della figlia: denunciati padre e figlio (ft)

Si è’ presentato nella serata di martedì al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con delle profonde ferite da arma da taglio alle mani. Epifanio Cammarata, originario di Palma, è stato nuovamente bersaglio di una rappresaglia portata avanti, a quanto sembra, dal cognato che con una sega ha provato a segargli le […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è’ presentato nella serata di martedì al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con delle profonde ferite da arma da taglio alle mani. Epifanio Cammarata, originario di Palma, è stato nuovamente bersaglio di una rappresaglia portata avanti, a quanto sembra, dal cognato che con una sega ha provato a segargli le mani.

Una storia che si ripete, stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine.

Se è vero come è vero che sono gli stessi protagonisti di una vicenda del 2014 quando uno dei due aggressori odierni è stati arrestato, con l’accusa di tentato omicidio, per aver esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo di Cammarata.

Indagano gli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro e i poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento guidata da Giovanni Minardi.

L’aggressore- Luigi Bracco – è stato denunciato per lesioni personali in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *