Apertura

Racalmuto, pensionato scomparso ritrovato vivo in una scarpata (ft,vd)

Era scomparso ieri mattina, 2 novembre, da Racalmuto il pensionato di 82 anni, Giuseppe Puma mettendo in apprensione familiari ed amici. Dopo ore di ricerche da parte dei Carabinieri della stazione di Racalmuto guidati dal Maresciallo Alessandro Costa, il pensionato è stato ritrovato vivo. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, si trovava lontano dalla sua abitazione […]

Pubblicato 5 anni fa

Era scomparso ieri mattina, 2 novembre, da Racalmuto il pensionato di 82 anni, Giuseppe Puma mettendo in apprensione familiari ed amici. Dopo ore di ricerche da parte dei Carabinieri della stazione di Racalmuto guidati dal Maresciallo Alessandro Costa, il pensionato è stato ritrovato vivo.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, si trovava lontano dalla sua abitazione e lontano dal frantoio dove doveva recarsi per il raccolto delle olive, finito in una scarpata con la sua auto, è sceso, ha percorso un piccolo tratto di campagna a piedi e poi è caduto giù tra i vigneti, passando lì tutta la notte. A sentire le urla questa mattina sono stati i residenti di una campagna vicina, in zona Comete, che spaventati hanno subito allertato il 112, e sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri che lo hanno trovato vivo.

In stato di choc e con qualche graffio il pensionato è stato immediatamente trasportato in ospedale al “Barone Lombardo” di Canicattì per i dovuti accertamenti.

Le immagini del ritrovamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *