Apertura

Racalmuto, scontro auto-moto: elisoccorso in azione per 2 giovani feriti (ft e vd)

Un incidente stradale abbastanza grave si è verificato poco fa a Racalmuto, lungo il viale Falcone Borsellino, all’incrocio della zona Carmelo nei pressi del supermercato Conad. Due giovani, un racalmutese di 23 anni e un 19enne di Canicattì di origine romena, che viaggiavano a bordo di una moto Aprilia sono rimasti seriamente feriti dopo lo […]

Pubblicato 5 anni fa

Un incidente stradale abbastanza grave si è verificato poco fa a Racalmuto, lungo il viale Falcone Borsellino, all’incrocio della zona Carmelo nei pressi del supermercato Conad.

Due giovani, un racalmutese di 23 anni e un 19enne di Canicattì di origine romena, che viaggiavano a bordo di una moto Aprilia sono rimasti seriamente feriti dopo lo scontro con una Ford Focus guidata da una donna di 54 anni.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna a bordo dell’auto stava per imboccarsi nel posteggio quando ad un certo punto dallo stesso lato i ragazzi che arrivavano ad alta velocità hanno preso il posteriori della macchina, finendo giù.

Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato uno dei ragazzi all’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, mentre il giovane 23 enne di Racalmuto che ha riportato varie ferite sparse sul corpo è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso presso l’ospedale di Caltanissetta.

Ad occuparsi delle dinamiche dell’incidente i Carabinieri di Racalmuto agli ordini del Maresciallo Alessandro Costa e gli uomini della radiomobile di Canicattì. Traffico bloccato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *