Apertura

Raffadali, scattano le ricerche per Vincenzo Milisenda: ritrovata l’auto

L'uomo l'ultima volta è stato visto a Raffadali a bordo di una Renault Clio grigia targata FK191RK

Pubblicato 5 mesi fa

Da ieri sera non si hanno più notizie di Vincenzo Milisenda, 80 anni di Raffadali. L’uomo si è spostato da Raffadali, ultimo avvistamento, a bordo della sua auto una Renault Clio grigia, targa FK191RK.

È possibile che si sia allontanato disorientato o in difficoltà, quindi ogni segnalazione è preziosa. Chiunque abbia visto l’uomo o la vettura è pregato di contattare le Forze dell’Ordine o il numero 3281877881. Ogni informazione può essere fondamentale”. A darne nota sui canali social è il primo cittadino Silvio Cuffaro.

Nel corso della mattinata è stata trovata l’auto del pensionato in c/da cannella (zona oleificio Tuttolomondo e ancora più in fondo). “Abbiamo bisogno di amici, parenti, volontari, che ci aiutino a trovarlo prima che cali il buio che renderà ancora più difficili le ricerche”, dice il sindaco Cuffaro ancora una volta sui social lanciando l’appello a tutta la cittadinanza. “Forza, diamo una mano a questa famiglia e riportiamo a casa questo nostro nonno raffadalese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 10/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv