Rissa in strada a Favara, in libertà i quattro arrestati dai Cc
I soggetti sono stati multati anche per non aver rispettato le normi anti covid
I carabinieri della Tenenza di Favara insieme al CIO (compagnia intervento operativo) di Palermo nella serata di ieri hanno arrestato quattro soggetti per rissa.
Durante un controllo del territorio i militari dell’Arma notavano assembramento dopo le 22 in via Foscolo, giunti sul posto 4 soggetti un pò alticci, Gerlando Castellana di 47 anni, Giovanni Pullara di 60 anni, e i fratelli Rizzo, Mario di 35 anni e Fabrizio di 30 anni, stavano litigando tra loro. Intervenuti i soggetti si scagliavano e opponevano resistenza contro i Carabinieri.
Agli arresti domiciliari, i quattro favaresi in attesa di giudizio sono stati arrestati per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, e sono stati altresì multati per aver violato le norme anticovid.
Il pm Emiliana Busto ha firmato il verbale di liberazione immediata per Gerlando Castellana e Giovanni Pullara; nella direttissima che si è svolta pomeriggio il giudice ha disposto per i fratelli Rizzo, difesi dall’avvocato Calogero Lo Giudice, l’obbligo di firma tre volte a settimana.


