Agrigento

Rotonda degli Scrittori, 30enne in prognosi riservata: fuggito uomo alla guida

Si trova ricoverato presso l’ospedale Civico di Palermo il trentenne originario di Canicattì – A.N. – rimasto coinvolto nel bruttissimo incidente verificatosi la scorsa notte lungo la strada statale 640 e, precisamente, alla rotonda degli scrittori. L’uomo viaggiava a bordo di una Alfa Romeo Giulietta condotta da un’altra persona: per motivi ancora da accertare l’auto […]

Pubblicato 6 anni fa

Si trova ricoverato presso l’ospedale Civico di Palermo il trentenne originario di Canicattì – A.N. – rimasto coinvolto nel bruttissimo incidente verificatosi la scorsa notte lungo la strada statale 640 e, precisamente, alla rotonda degli scrittori.

L’uomo viaggiava a bordo di una Alfa Romeo Giulietta condotta da un’altra persona: per motivi ancora da accertare l’auto si sarebbe schiantata contro la rotatoria. Il 30enne è rimasto incastrato tra le lamiere della macchina mentre chi era alla guida si è allontanato volontariamente dalla scena del sinistro. Adesso rischia grosso. Infatti i carabinieri della Tenenza di Favara, insieme ai colleghi del Comando Provinciale di Agrigento, stanno cercando di risalire alla sua identità.

Il 30enne ha invece riportato diversi traumi su tutto il corpo e i medici non hanno sciolto ancora la prognosi sulla vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *